Overview
La XXI edizione speciale dell'IndieRocket Festival si svolgerà il 20 e 21 settembre all'interno del suggestivo Padiglione Becci di Pescara.
Da oltre due decenni, l'IndieRocket Festival è sinonimo di innovazione musicale e scoperta sonora, e quest'anno non sarà diverso.
Celebreremo il ventunesimo anniversario, annunciando il nuovo concept "Aquaæ" che spingerà ancora di più i confini della sperimentazione musicale. La line-up di quest'anno sarà fortemente orientata verso un sound elettronico, mantenendo lo spirito di ricerca e l'attenzione alla qualità artistica.
Due giorni con artisti internazionali che esploreranno nuove frontiere sonore, offrendo performance uniche e coinvolgenti.
Questo rinnovato focus sulla musica elettronica arricchirà l'esperienza del pubblico per un festival in continua evoluzione e adattamento ai cambiamenti nel panorama musicale contemporaneo.
La chiusura del festival, domenica 22 settembre, sarà ospitata dal Comune di Loreto Aprutino in collaborazione con Pollinaria. Una festa finale immersa nella natura, “Æquinox” che promette di regalare emozioni indimenticabili con tante sorprese per concludere in bellezza questa edizione speciale.
Tre giorni di musica, cultura e sperimentazione.
L'IndieRocket continua a essere un faro per tutti coloro che cercano nuove esperienze sonore e desiderano scoprire il meglio della scena musicale indipendente.
20 21 22 Settembre
Padiglione D. Becci, Marina di Pescara — Teatro del Grano, Loreto Aprutino — Abruzzo, Italy
#IRF2024
aquæ —
Venerdì 20 Settembre
Padiglione D.Becci — Pescara
w/ 3phaz
& altræ ancora
Sabato 21 Settembre
Padiglione D.Becci — Pescara
w/ Mouse on Mars AAI AV
Om Unit
Coca Puma
& altræ ancora
— æquinox
Domenica 22 Settembre
Teatro del Grano, Loreto Aprutino (PE)
w/ TBA
Abbonamenti disponibili ora su DICE, approfittane subito:
IndieRocket Festival 2024 - 2 Days Aquæ Pass
https://link.dice.fm/q0169755fd90
IndieRocket Festival 2024 - 3 Days Aquæ + Æquinox
Full Pass
https://link.dice.fm/B4be04f2d9de
Presto online i Biglietti per le giornate singole.
Media partners: Rai Radio 3, Rumore
https://www.indierocketfestival.it/