Panoramica
Carlo Buccirosso porterà in scena la sua nuova commedia brillante, "Il Vedovo Allegro", al Teatro dei Marsi di Avezzano giovedì 20 febbraio 2025 alle ore 21:00. L'opera, di cui Buccirosso è autore, regista e protagonista, mescola ironia e quotidianità con il suo inconfondibile stile.
La trama segue la vita di Cosimo Cannavacciuolo, un vedovo ipocondriaco che, tre anni dopo la pandemia, affronta la solitudine, il fallimento della sua attività di antiquariato e le ansie quotidiane. Personaggi vivaci, tra cui un bizzarro custode e una giovane trasformista, arricchiscono la narrazione, offrendo momenti di svago e riflessione.
I biglietti sono disponibili presso il Centro Culturale Polifunzionale Ex il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 19:00, e online su I-Ticket. Il giorno dello spettacolo, l'acquisto sarà possibile sia online che presso il Teatro dalle ore 16:00 fino all'inizio dell'evento. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3477582074, visitare le pagine social Facebook e Instagram del Teatro dei Marsi o scrivere a teatrodeimarsiavezzano@gmail.com.
Non perdete l'occasione di assistere a questa commedia esilarante che promette risate e profonde riflessioni sulla capacità di affrontare le avversità della vita.