Salta al contenuto principale
x

Porto turistico Marina di Pescara

0
0

Il Porto Turistico “Marina di Pescara”, situato al centro della città di Pescara, è una delle strutture più grandi dell’Adriatico, perfettamente collegata con l’Aeroporto d’Abruzzo, con la Stazione ferroviaria e con l’autostrada. Dispone di 850 posti per imbarcazioni tra i 6 e i 50 metri. Vivace è l’attività del club nautico con l’organizzazione di molte regate e corsi di vela. In estate, all’interno della Marina, si svolgono numerose manifestazioni sportive, turistiche e culturali apprezzate dai diportisti in transito. Il Porto Turistico di Pescara è ormai una tappa obbligata nella navigazione dell'Adriatico e un’ottima soluzione per le lunghe permanenze.

http://www.marinape.com

42.4617902, 14.2160898

Proposte di Viaggio, Itinerari & Idee

Che decidiate di trascorrere nella nostra regione solo un weekend o un'intera vacanza, troverete qui spunti e suggestioni sui luoghi, le attività, i borghi e i percorsi più affascinanti per scoprire l'Abruzzo più autentico!

In evidenza

Curiosità, suggerimenti, racconti di viaggio: informazioni e notizie per cominciare a conoscere l'Abruzzo e le tante esperienze da vivere nella nostra meravigliosa regione.

25 Mar 21

Sarà inaugurato a giugno il Parco marino galleggiante nella splendida Giulianova.

LEGGI TUTTO
Spiagge a misura di bimbo: Bandiere Verdi d'Abruzzo 2020
16 Giu 20

L' Abruzzo paradiso dei bimbi. E' record per le "bandiere verdi" presenti ogni 13 km di costa.

LEGGI TUTTO
Fratino Abruzzo mare
03 Giu 20

ll Fratino (Charadrius alexandrinus) è un piccolo uccello nidificante sulle spiagge europee.

LEGGI TUTTO

Scopri tutte le destinazioni