Salta al contenuto principale
x

Vacanza Attiva

Italiano

Lo sport fuori dai luoghi comuni

Al crescente sviluppo del turismo attivo, sportivo e d’avventura l’Abruzzo risponde giocando le carte vincenti della sua natura forte, dei suoi territori incontaminati, dei suoi mille sentieri fra gole, torrenti, castelli, eremi, vette, altipiani, boschi, antichi borghi: un mix emozionante per vacanze fuori dai luoghi comuni.

Trekking
Cicloturismo
Terme e benessere
A cavallo
Arrampicata
Sport d'acqua
Sport d'aria
Cammini

Proposte di Viaggio, Itinerari & Idee

Che decidiate di trascorrere nella nostra regione solo un weekend o un'intera vacanza, troverete qui spunti e suggestioni sui luoghi, le attività, i borghi e i percorsi più affascinanti per scoprire l'Abruzzo più autentico!

In Evidenza

Curiosità, suggerimenti, racconti di viaggio: informazioni e notizie per cominciare a conoscere l'Abruzzo e le tante esperienze da vivere nella nostra meravigliosa regione.

"Trabocchi Game":  taste & fun dal cuore della Via Verde ai piedi della Maiella
22 Ago 22

Le ciurme alla ricerca del bottino attraverseranno le rotte lungo paesaggi mozzafiato tra arte, natura, gusto e divertimento per conoscere, in bici, la Costa dei Trabocchi.

LEGGI TUTTO
grotte di stiffe
28 Giu 22

Nelle città delle grotte: in cerca di conoscenza, di novità, di un'esperienza unica e affascinante, nel ventre della terra, tra riflessi cristallini e bianche figure modellate dal tempo.

LEGGI TUTTO
Il cammino grande di Celestino: dal cuore dell’Abruzzo fino al mare
24 Giu 22

Inagurato il Cammino Grande di Celestino che congiunge L’Aquila e Ortona, dal cuore dell'Abruzzo fino al mare.

LEGGI TUTTO